Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 15:55

Radicondoli si apre per due giorni

Il 15 e 16 maggio torna l’appuntamento annuale delle Giornate FAI. Il borgo valdelsano si prepara ad accogliere i visitatori



RADICONDOLI — Il 15 e 16 maggio torna l’appuntamento annuale delle Giornate FAI di Primavera che quest’anno, come è evidente, hanno subìto uno slittamento di data.

Dal 1993 i volontari organizzano una manifestazione nazionale dedicata alla riscoperta del patrimonio storico, artistico e culturale del nostro Paese.

La proposta per questa edizione delle Giornate di Primavera della Delegazione FAI di Siena è innovativa, pensata in linea con i nuovi tempi. Il visitatore potrà scoprire lentamente in piena autonomia, evitando assembramenti e con il tempo necessario, le bellezze artistiche di Radicondoli e di Belforte.

Una vera occasione anche per il turismo di prossimità, per poter far vedere le bellezze spesso sconosciute dei due borghi, tra chiese, palazzi privati e monumenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno