Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 14:00

Teatro al centro di aggregazione

La commedia "L'eredità" messa in scena dalle strutture di Radicondoli e Belforte



RADICONDOLI — Si avvia alla conclusione anche quest’anno il ricco calendario di iniziative del Centro di Aggregazione di Radicondoli e Belforte. Le attività del centro, promosse dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e finanziate dal Comune di Radicondoli termineranno, infatti, con un evento d’eccezione in programma a Radicondoli Domenica 3 luglio. I partecipanti del Centro Aggregazione in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatrale Rabél presentano all’interno della “Festa fra le Mura” la commedia brillante “L’eredità”.

“Il Centro di Aggregazione - afferma Francesca Nencioni, Responsabile del progetto per la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa – si conferma come spazio privilegiato per l’incontro degli anziani e per lo svolgimento di attività laboratoriali e creative in grado di promuovere esperienze di socializzazione. Attraverso la condivisione dei propri interessi ed un dialogo intergenerazionale che ha coinvolto quest’anno anche i bambini del territorio, i 25 protagonisti delle nostre attività hanno avuto ancora una volta, infatti, la possibilità di impiegare produttivamente il loro tempo libero e di veder valorizzato il proprio patrimonio di memoria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità