Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 15:24

Referendum, informazioni utili per votare

L'Amministrazione ricorda alle persone che hanno necessità di essere accompagnate in cabina elettorale come fare richiesta di assistenza



POGGIBONSI — In vista del referendum del prossimo 4 Dicembre coloro che necessitano di assistenza nella cabina elettorale, per problemi di salute, devono presentare un apposito certificato medico rilasciato dalla ASL.

Il servizio è a disposizione presso l'ambulatorio distrettuale di via della Costituzione a partire da mercoledì 30 Novembre dalle 9 alle 10.30 fino a domenica 4 Dicembre dalle 9 alle 11.

L'Amministrazione ricorda inoltre che è disponibile il servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. 

Il servizio è curato da Misericordia e Pubblica Assistenza. Chi è interessato, può contattare per concordare modalità ed orario.

Si invitano inoltre agli elettori a verificare il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato presso l'URP, al piano terra dell'HB, nel consueto orario di apertura e da venerdì disponibile per un tempo ampliato. Venerdì 2 Dicembre infatti l'Urp sarà aperto fino alle ore 18, sabato 3 Dicembre dalle ore 9 alle 18 e nel giorno della votazione domenica 4 Dicembre per tutta la durata (dalle ore 7 alle ore 23) delle operazioni di voto.

Tutte le informazioni sono sul sito del Comune in una apposita sezione. Per ulteriori info rivolgersi all'Ufficio Elettorale - 0577986305 - 0577986302 – 0577986303.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità