Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura martedì 15 settembre 2015 ore 14:21

Riapre il Convento di San Francesco

Rassegna dedicata all'arte e ai sapori il 26 e 27 settembre: ospite d'eccezione Vittorio Sgarbi che presenterà il suo nuovo libro



COLLE DI VAL D'ELSA — Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, adesso arriva anche l'ufficialità: Vittorio Sgarbi sarà l'ospite d'eccezione della manifestazione “I sapori dell'arte” che si svolgerà il 26 e 27 settembre a Colle di Val d'Elsa all'interno del Convento di San Francesco.

Il noto critico d'arte sarà dunque presente nel pomeriggio della domenica, quando, all'interno della splendida cornice aperta al pubblico per l'occasione, presenterà il suo nuovo libro e al termine farà un giro all'interno degli spazi espositivi per apprezzare le forme d'arte presenti all'interno della kermesse. In attesa della Cena di Gran Galà della sera, quando circa 100 commensali prenderanno parte ad un allestimento mai visto prima.

Tante le aziende del comprensorio locale, che abbineranno le loro particolari produzioni ad esposizioni di opere d’arte, oggetti di design, contornati da esibizioni di musica live e performance artistiche.

Saranno due giorni interamente dedicati alle eccellenze eno-gastronomiche e culturali, dove interverranno importanti ospiti d’onore di grande notorietà e di alto spessore intellettuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno