Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Politica mercoledì 02 aprile 2014 ore 13:11

Roberto Galgani corre per Grillo

Il Movimento 5 Stelle ha scelto il proprio candidato a sindaco con l'avallo di sei Senatori



Si stanno delineando in queste ore i nomi che comporranno la lista dei candidati a sindaco di Colle di Val d'Elsa per i prossimi cinque anni. Il Movimento 5 Stelle, dopo vari incontri pubblici con altrettante tematiche all'ordine del giorno, ha sciolto le riserve e i sei senatori presenti domenica scorsa alla Rovere, Endrizzi, Bulgarelli, Fattori, Paglini, Taverna e Serra, hanno lanciato la campagna elettorale di Roberto Galgani. Colligiano, agente di commercio, conosciuto in città, ha scelto di intraprendere questo nuovo percorso politico partendo da un programma elettorale con alcuni punti ben fermi e altri che verranno ancora condivisi con i cittadini nei prossimi giorni. Tra questi, anche l'annosa vicenda della Fabbrichina, visto che anche domenica prima dell'incontro, i due senatori Giovanni Endrizzi e Manuela Serra hanno visitato il cantiere nella parte bassa della città accompagnati da un gruppo di attivisti del gruppo M5S Colle di Val d'Elsa che successivamente ha consegnato ai senatori stessi un dossier sui lavori che sarà preso in esame dalle commissioni parlamentari competenti, e servirà per far luce sulla fallimentare vicenda. Forti di oltre duecento presenze avute proprio in questo ultimo incontro pubblico, proseguiranno altri appuntamenti all'interno dei locali delle Donne di Castello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità