Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 14:45

Enel rinnova gli impianti

Più energia per il territorio: giovedì lavori in corso in alcune aree della città



SAN GIMIGNANO — Prosegue il lavoro di Enel Distribuzione per il potenziamento del sistema elettrico senese: dopo gli interventi effettuati negli scorsi mesi, nei prossimi giorni le squadre operative di Enel Distribuzione interverranno  domani a San Gimignano nella zona di Santa Lucia, Barbiano e aree limitrofe per rinnovare gli impianti elettrici e installare elementi di ottimizzazione tecnologica sulla rete.

Nel dettaglio, a San Gimignano verrà installato un nuovo trasformatore, di ultima generazione e di maggiore potenza, nella cabina che alimenta l’area delle località Santa Lucia, via Gozzoli, via del Ghirlandaio, località Molino Santa Chiara, località Monti, località Barbiano e zone limitrofe, .

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno