Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 11:24

"Sangisolidale", ecco i primi risultati

Primi incassi con la partita di coppa Italia devoluto dal San Gimignano Sport e le serate musicali della Filarmonica Puccini e Corale Sangimignanese



SAN GIMIGNANO — Sono già stati raccolti 3mila e 500 euro nella prima settimana di “Sangisolidale. 

Il progetto è stato messo a punto dall'amministrazione comunale con le associazioni del territorio per la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

Il calendario di eventi di beneficenza è molto ricco ed ha già portato ad un primo risultato.

Il conto corrente che è stato attivato  presso banca Mps, filiale di San Gimignano è intestato al Comune di San Gimignano IBAN - IT 13 X 01030 72000 000000722568 causale Terremoto Centro Italia Agosto 2016. Anche i singoli possono effettuare donazioni assieme alle associazioni.

Le prime donazioni sono arrivate dal San Gimignano Sport e da tre appuntamenti musicali dello scorso fine settimana organizzata dalla Filarmonica G. Puccini e dalla Corale Sangimignanese. 

"A loro va un sincero ringraziamento – sottolinea il vicesindaco di San Gimignano Niccolò Guicciardini -. Siamo solo alla prima settimana di Sangisolidale e già si vedono i primi frutti di una comunità coesa e sempre attenta a queste tematiche". 

Ci sarà tempo fino al 6 Gennaio di effettuare donazioni o entrare a far parte del progetto presentando al Comune un'iniziativa da poter mettere nel calendario di  “Sangisolidale”, in costante aggiornamento, e consultabile sul sito internet del Comune. 

Le realtà del territorio che volessero aderire devono inviare la richiesta a urp@comune.sangimignano.si.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno