Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 10:48

Infoday Giovanisì, opportunità per il futuro

Tutte le novità del progetto della Regione Toscana al quale partecipa anche Arci in un incontro pubblico a San Gimignano



SAN GIMIGNANO — Opportunità per l’autonomia dei giovani. Sarà questo il tema al centro dell’incontro in programma giovedì 21 aprile a San Gimignano nell’ambito del progetto “Giovanisì” a cura della Regione Toscana previsto per le ore 17 all'interno della Sala del Consiglio comunale. L’iniziativa è a cura del referente territoriale Giovanisì per la provincia di Siena Giovanni Avena, in collaborazione con il Comune di San Gimignano e ARCI Provinciale di Siena. Durante l’Infoday saranno fornite informazioni anche su Garanzia Giovani in Toscana.

All’incontro parteciperà l’Arci Provinciale di Siena, capofila del progetto BraiNet che è tra i progetti vincitori di 'Giovani Attivi', bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana - Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno