Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 13:38

Passeggia per il centro, ma è ai domiciliari

Un uomo pluripregiudicato ha deciso di farsi un giro a Poggibonsi, ma doveva scontare la pena a casa. Scoperto dai Carabinieri



SAN GIMIGNANO — Aveva una gran voglia di farsi un giro visto che da tempo era chiuso in casa. Ma lo era perché sottoposto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico e gravato da numerosi precedenti penali. Al momento del controllo dei Carabinieri attivati in seguito di “alert” della Centrale Operativa di Poggibonsi, risultava irreperibile.

Qualche ora più tardi l’uomo, di fatto evaso, veniva riconosciuto a Poggibonsi da un carabiniere di San Gimignano libero dal servizio che dava l’allarme ai colleghi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di  Poggibonsi e quelli di San Gimignano che hanno accompagnato il tunisino  a casa agli arresti domiciliari. L'uomo è in attesa di essere processato per questo tentativo di evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità