Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI12°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 14:01

La Vernaccia si presenta come "Regina bianca"

Campagna di marketing dove si mette in evidenza il fascino e la femminilità del vino di San Gimignano. Abiti della stilista emergente Asia Neri



SAN GIMIGNANO — La Vernaccia di San Gimignano dimostra la sua unicità nei momenti difficili. Nei primi due mesi del 2021 i dati dell’imbottigliamento sono migliori di quelli del medesimo periodo dello scorso anno.

Oggi questo è un vino moderno che non rinnega il passato, per questo ha deciso di rilanciarsi con una campagna di marketing indossando le vesti de “La Regina Bianca in una terra di Re Rossi”.  Gli abiti scelti sono della giovane stilista Asia Neri (al secolo, Irene Mattei), nata a Siena nel 1985, da molti considerata un talento emergente.

Da qui vuole ripartire il Consorzio per essere presente nel momento in cui saranno riaperti i bar e ristoranti e le persone potranno tornare a gustare il famoso bianco nato sotto le torri. Con l'occasione i produttori fanno anche gli auguri alle donne per il prossimo 8 marzo, la festa perfetta per la "Regina dei bianchi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In quel Gennaio 2015 avevano preso d'assalto un uomo portandogli via tutto, abiti inclusi. Ora per due giovani si sono aperte le porte del carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità