Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 09 maggio 2015 ore 09:10

Scali ferroviari, controlli a tappeto

Attività della Polizia che ha riguardato anche Poggibonsi: fermata una ventenne della Romania che aveva ignorato il procedimento di espulsione



POGGIBONSI — C'è anche Poggibonsi tra gli scali ferroviari toscani che sono stati oggetti di controlli a tappeto, nei giorni, scorsi da parte della Polizia. Un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Compartimento Polfer per la Toscana, che ha coinvolto dodici agenti della Polizia Ferroviaria. Il bilancio di questa attività straordinaria è di 25 persone identificate, 8 delle quali straniere, di cui 5 positive per precedenti di polizia. In particolare è stato fermato una giovane ventenne, di nazionalità rumena, con precedenti penali.

Dopo averla identificata hanno riscontrato che nei suoi confronti era stato emesso recentemente, un provvedimento di divieto di ritorno, disposto per due anni dal Questore di Siena Maurizio Piccolotti. La straniera è stata, pertanto, denunciata per aver violato la misura di prevenzione e subito è stata nuovamente allontanata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno