Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 13:51

Servizio civile alla FTSA

Otti posti liberi nelle strutture gestite dalla FTSA

Otti posti libere nelle strutture gestite dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa per quasi 450 euro al mese per 30 ore settimanali



VALDELSA — Realizzazione dei principi costituzionali di solidarietà sociale, partecipare alla salvaguardia e tutela del patrimonio della Nazione e contribuire alla formazione civica, sociale, culturale e professionale: sono questi gli obiettivi del Servizio Civile Nazionale, che potrà essere svolto anche presso le strutture e i servizi della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa. Sono infatti potto i posti a disposizione nella Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e come si legge in una nota “Possono presentare la domanda tutti i ragazzi con età compresa tra i 18 e i 28 anni , in possesso dell’idoneità fisica. Gli idonei selezionati avranno l’opportunità di svolgere per 12 mesi il progetto civile nazionale presso le strutture della Fondazione con un compenso mensile previsto di 433,80 euro per 30 ore di lavoro settimanali”.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in forma cartacea sugli appositi moduli disponibili sul sito www.ftsa.it e presso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa in via Piave 40 a Poggibonsi. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per giovedì 16 aprile alle ore 14. Per ulteriori informazioni è, inoltre, possibile chiamare il numero 0577 917942 o scrivere a kandy.lari@ftsa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno