Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:POGGIBONSI12°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 12:13

Società non dichiara 130mila euro

Operazione della guardia di finanza nei confronti di una società della Valdelsa che opera nel settore farmaceutico, in tutta la Toscana



SIENA — Una società che opera nel settore farmaceutico è finita nel mirino della guardia di finanza che ha appurato un'evasione fiscale di circa 130mila euro, nello specifico 110mila di ricavi nascosti al fisco, 18mila di iva evasi e altri quattromila evasi di Irap.

La società è della Valdelsa e opera in tutta la Toscana. A quanto si apprende dalla nota della finanza la società aveva, per contro, normalmente istituito e tenuto le scritture contabili obbligatorie, compreso il fatturato, sia passivo che attivo. 

L'indagine della finanza, per il riscontro della corrispondenza di quanto riportato nella contabilità aziendale con quanto effettivamente svolto nella realtà, ha evidenziato anche una certa correttezza dei dati registrati e quindi dei redditi portati in contabilità. I redditi però non sono stati dichiarati al fisco, perché sono state omesse tutte le dichiarazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In quel Gennaio 2015 avevano preso d'assalto un uomo portandogli via tutto, abiti inclusi. Ora per due giovani si sono aperte le porte del carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità