Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 12:13

Società non dichiara 130mila euro

Operazione della guardia di finanza nei confronti di una società della Valdelsa che opera nel settore farmaceutico, in tutta la Toscana



SIENA — Una società che opera nel settore farmaceutico è finita nel mirino della guardia di finanza che ha appurato un'evasione fiscale di circa 130mila euro, nello specifico 110mila di ricavi nascosti al fisco, 18mila di iva evasi e altri quattromila evasi di Irap.

La società è della Valdelsa e opera in tutta la Toscana. A quanto si apprende dalla nota della finanza la società aveva, per contro, normalmente istituito e tenuto le scritture contabili obbligatorie, compreso il fatturato, sia passivo che attivo. 

L'indagine della finanza, per il riscontro della corrispondenza di quanto riportato nella contabilità aziendale con quanto effettivamente svolto nella realtà, ha evidenziato anche una certa correttezza dei dati registrati e quindi dei redditi portati in contabilità. I redditi però non sono stati dichiarati al fisco, perché sono state omesse tutte le dichiarazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità