Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 01 maggio 2020 ore 17:26

Zero nuovi positivi e aumentano i guariti

Nelle ultime 24 ore nel territorio senese non si sono registrati nuovi casi di coronavirus. Il totale dei contagi resta quindi fermo a 424



SIENA — Secondo i dati diffusi dall'Asl Toscana sud est nella giornata di ieri in provincia di Siena si sono registrate 10 nuove guarigioni, che portano numero complessivo  dei guariti a  232.

Nelle ultime 24 ore nel territorio senese non si sono registrati nuovi casi di coronavirus. Il totale dei contagi resta quindi fermo a 424.

Secondo quanto segnalato dalla Regione, nelle ultime ventiquattro ore in Toscana si sarebbero verificati 12 decessi di pazienti positivi al covid-19. Non sono segnalati invece nuovi decessi sul territorio provinciale, dove il numero delle vittime resta fermo a 26.

Da inizio epidemia, nella nostra regione sono stati complessivamente riscontrati 9.445 casi di positività al coronavirus, 93 nelle ultime ventiquattro ore.  I guariti aumentano del 10 per cento e raggiungono quota 3218.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno