Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Spettacoli mercoledì 28 luglio 2021 ore 10:36

Le canzoni di De Andrè per la Palestina

Questa sera spettacolo “Non è la rosa, non è il tulipano”. Alle 21,30 in piazza Marconi. Saranno raccolti fondi per Gaza



SOVICILLE — Torna la musica in piazza a Sovicille. Uno spettacolo di teatro canzone “Non è la rosa, non è il tulipano” con il binomio musiche di De Andrè e la recitazione.

Mercoledì 28 luglio, alle ore 21,30 in piazza Marconi a Sovicille, si terrà una serata di musica teatro e beneficienza. Esecuzione e arrangiamenti musicali a cura di Paolo Mari, scrittura e interpretazione di Cosimo Postiglione. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Il Serpe Regolo” con il patrocinio del Comune di Sovicille.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria, tutti i contatti per partecipare si trovano sulla pagina Facebook del Comune. L'iniziativa ha una finalità benefica infatti, durante l’evento saranno raccolti contributi pro Palestina. 

La grande musica italiana unisce musica e poetica in uno spettacolo che vuole allietare le serate del cittadini, ma anche portarli a conoscenza della situazione in terre non troppo lontane da noi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità