Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 12:08

Frana di Ucciano, lavori in dirittura d'arrivo

Lo comunica direttamente il sindaco Gugliotti. Salvo imprevisti entro fine novembre la strada provinciale 105 dovrebbe riaprire



SOVICILLE — E' lo stesso sindaco di Sovicille a comunicarlo ai cittadini direttamente dal suo profilo social, la strada provinciale 105 riaprirà presto. La frana in località Ucciano ha interrotto il collegamento tra le località di Ampugnano e San Rocco a Pilli bloccando la via più diretta tra Sovicille e la "Due mari".

I lavori di ripristino sono iniziati in estate e adesso come ha confermato il primo cittadino Gugliotti sono prossimi alla conclusione. Questa interruzione ha creato un grave disagio per tutti i cittadini del territorio comunale, in quanto è la via più breve che collega Sovicille alla strada Siena Grosseto e mette in comunicazione le frazioni più popolose della zona. Inoltre le strade alternative sono strette e con l'aumento del traffico pesante si sono trasformate anche in un pericolo per automobilisti e residenti.

La conclusione dei lavori è molto attesa e se tutto va per il verso giusto e non ci saranno intoppi o imprevisti meteorologici la strada sarà riaperta a novembre con il sollievo di tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità