Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 11:58

Scuole chiuse per tutta la settimana

La crescita dei contagi rilevati tra i giovani ha portato a questo provvedimento. Da oggi didattica a distanza per gli studenti



SOVICILLE — La crescita esponenziale dei contagi nelle scuole del territorio è un fenomeno da monitorare attentamente anche per scovare eventuali mutazioni. La decisone del Comune di Sovicille va in questa direzione.

Da oggi tutte le scuole di ogni ordine e grado sono chiuse per una settimana, fino a venerdì 27 febbraio compreso. Il numero dei casi è salito drasticamente nell'ultima settimana, attualmente i contagi sono 43 e 165 le persone in quarantena in quanto contatti di caso.

L'incremento del virus sta facendo innalzare il livello di preoccupazione tra la popolazione, e anche le prospettive per le prossime settimane non sono affatto buone. Una situazione dove le disposizioni anti contagio devono essere mantenute saldamente senza abbassare la guardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca