Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 06:15

Successo per l'amatriciana a Staggia

Evento organizzato da tutte le associazioni staggesi e con l'apporto di tanti privati. L'evento ha permesso di raccogliere fondi per i terremotati



POGGIBONSI — Prosegue incessantemente la mobilitazione di Poggibonsi e frazioni a favore delle zone colpite dal terremoto.

L'ultima organizzata a Staggia Senese con il pranzo a base di amatriciana. 

Sono stati raccolti 2 mila e 900 euro, che vanno a sommarsi a tutte le altre iniziative di beneficenza che hanno fatto convogliare sul  conto corrente appositamente aperto dal Comune quasi 25 mila euro complessivi da Settembre ad oggi.

"Ringrazio i tanti che hanno partecipato all'evento – ha dichiarato soddisfatto il Sindaco David Bussagli – e le associazioni staggesi, tutte, che hanno organizzato con la Misericordia di Staggia a fare da capofila". 
"Insieme abbiamo raggiunto un altro importante risultato nell'ambito del progetto che ci vede 'uniti in gesti profondi" per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto – dice Bussagli - Una mobilitazione che è iniziata subito, all'indomani del tragico sisma di agosto e che è proseguita con tante occasioni che hanno visto cittadini, associazioni e privati, che hanno dato il loro contributo in chiave di prodotti e servizi". 

Alla luce dei nuovi fatti di cronaca con le zone delle Marche ed Umbria nuovamente colpite dal terremoto, adesso saranno valutate iniziative e progetti a cui destinare i fondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità