Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 15:03

Targhe ai cittadini più illustri

Il sindaco Bassi riconosce i meriti al'Arma dei Carabinieri, a Gianna Coppini e a Piero Bartalini: cermonia all'interno della Pinacoteca



Targhe di riconoscimento a chi si è distinto per il bene della comunità: alcuni giorni prima di Natalenella Galleria di Arte Moderna e Contemporanea “Raffaele De Grada” si è tenuto il consueto e tradizionale appuntamento voluto dall’amministrazione comunale di San Gimignano con la consegna dei riconoscimenti a cittadini e istituzioni che si sono distinti per l’impegno sociale e non solo, collaborando con il Comune per il bene della comunità

Le targhe sono state consegnate dal primo cittadino della cxittà delle torri Giacomo Bassi all’Arma dei Carabinieri nel bicentenario della fondazione e in riferimento alla stazione di San Gimignano, presidio per la sicurezza e la solidarietà garantite negli anni di servizio reso con onore e lealtà alla città, a Gianna Coppini per gli anni di attività istituzionale e di impegno sociale e culturale resi a servizio della comunità sangimignanese, a Piero Bartalini per l’incessante impegno profuso con generosità al servizio della solidarietà e del bene della comunità sangimignanese.

La consegna delle targhe, a cui hanno partecipato numerosi cittadini, è stata anche l’occasione di una visita alla mostra “’900. Una donazione” inaugurata nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno