Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 15:12

Tessere elettorali, tutte le info

Si è messa in moto la macchina organizzativa del Comune per le Elezioni Amministrative del 25 maggio



POGGIBONSI — Si è messo in moto il percorso che porterà alle elezioni del 25 maggio prossimo. L’Amministrazione Comunale di Poggibonsi invita gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale e altri aspetti quali il possesso del tagliando per aggiornare la tessera stessa in caso di cambio di indirizzo e quindi di sezione, e che vi siano ancora spazi disponibili per la certificazione del voto.

Tutti questi casi potranno essere ‘risolti’ nella settimana antecedente al voto recandosi all’Urp del Comune per chiedere il duplicato della tessera o del tagliando per l’eventuale cambio di residenza. Le disposizioni di legge (Finanziaria 2014) prevedono l'apertura dell’Urp (dalle ore 9 alle ore 18) nei due giorni antecedenti alle consultazioni elettorali e nel giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle 7 alle 23). A Poggibonsi tale apertura, con possibilità di rilascio duplicati, è stata estesa a tutta la settimana antecedente al voto, a partire da lunedì 19 maggio.

L'Amministrazione informa che l'ufficio di stato civile resterà chiuso la mattina del 26 maggio (salvo situazioni improrogabili) in quanto il personale sarà impegnato nella notte fra il 25 e il 26 maggio per lo scrutinio delle elezioni europee. Per tutte le informazioni è sempre a disposizione l’ufficio elettorale al numero 0577 986305.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità