Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 13:18

Il babbo più bello d'Italia è toscano

Luigi Galliano - foto da Facebook

Luigi Galiano di Poggibonsi ha vinto il titolo dell'edizione 2016 del concorso.Gli avversari erano 16. Fra le prove il cambio di pannolino



CESENA — Luigi Galiano ha 25 anni e per aggiudicarsi la fascia di Babbo più bello d'Italia ha dovuto superare prove di abilità, ballo, canto, esercizi sportivi, poesie, prove creative e, appunto, il cambio di pannolino.

Il concorso è aperto a padri di età compresa fra i 25 e i 45 anni e prevede anche la fascia Gold per i concorrenti dai 46 ai 55 anni e la fascia Evergreen per gli over 56.

"L'emozione stasera è salita alle stelle! Ce l'ho fatta! - ha commentato Luigi sul suo profilo Facebook -  Il babbo più bello d'Italia 2016 ce l'avete a Poggibonsi! Ringrazio la giuria che mi ha votato, chi ha creduto in me e in particolare un grandissimo abbraccio a Luca Pilato e a tutto lo staff Tema Spettacoli!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno