Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 11 maggio 2018 ore 14:24

Ordinano di sfregiare il genero con l'acido

Arrestati marito e moglie. Non avevano mai accettato che l'uomo avesse 27 anni più della figlia. Persecuzioni e minacce continuate



POGGIBONSI — Un uomo di 54 anni di origine calabrese con alle spalle una condanna per omicidio e la moglie separata di origine siciliana sono stati arrestati dai carabinieri per ingiurie, maltrattamenti e minacce nei confronti del genero, 'colpevole', a loro avviso, di avere 27 anni più della figlia, a suo volta ripetutamente aggredita.

I due coniugi non avevano mai accettato la scelta della ragazza di sposare un uomo molto più grande di lei e da almeno tre anni, stando alla ricostruzione degli inquirenti, perseguitavano il genero, arrivando a commissionare aggressioni ai suoi danni, alcune anche con l'acido, o a scrivere con la vernice spray sulla sua auto parole infamanti come "pedofilo".

L'arresto è stato disposto proprio per evitare che i reati venissero ripetuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno