Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 26 novembre 2015 ore 10:22

Salvati cinque turisti dal camper in fiamme

E' accaduto a Poggibonsi. Tra gli occupanti del caravan anche tre ragazze minorenni. I turisti stavano dormendo e sono rimasti intrappolati nel mezzo



POGGIBONSI — Cinque turisti sono stati messi in salvo da una pattuglia dei carabinieri dopo che il camper dove stavano dormendo ha preso fuoco. Secondo quanto spiegato i militari hanno notato del fumo uscire dal camper parcheggiato di fronte agli impianti sportivi. 

Qindi si sono così avvicinati ed hanno iniziato a battere con i pugni contro il camper per richiamare l'attenzione degli occupanti, poi usciti dal veicolo. Sempre i militari hanno usato l'estintore in dotazione alla loro vettura per spegnere le fiamme. 

Sul posto sono successivamente intervenuti i vigili del fuoco secondo i quali l'incendio sarebbe divampato a causa di un cortocircuito del frigorifero del camper.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno