Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 16 giugno 2018 ore 18:55

Ubriaca al volante con le gomme scoppiate

Inseguimento sulle strade di campagna per bloccare la donna al volante di un'auto impazzita. Paura tra gli altri automobilisti



SIENA — Ha rischiato di provocare un disastro la donna americana che la polizia ha fermato dopo un lungo inseguimento fino alla sua abitazione nella zona di Certaldo. La donna, di 58 anni, non si è fermata all'alt degli agenti che hanno cercato subito di fermare la sua corsa. 

Le gomme della sua auto, infatti, erano scoppiate. Lei, candidamente, ha detto agli agenti di aver pensato che la stessero scortando vista, appunto, la condizione delle sue ruote. Ha anche detto che poco prima delle persone a lei sconosciute le avevano sparato alle  gomme riducendole in quello stato. 

I controlli hanno fatto emergere, in realtà, che la macchina non era coperta da assicurazione, non era stata revisionata ed era sottoposta a gravame da parte di Equitalia. A completare il quadro, lo stato di ebbrezza della donna che alla fine si è vista sequestrare l'auto, ritirare la patente e recapitare multe per quasi duemila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità