Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cultura giovedì 26 marzo 2015 ore 21:20

Tra cultura e formazione, incontri all'Accabì

L'evento si svolgerà nella sala conferenze dell'ex ospedale

Il Lions Club Valdelsa, Chianti e Certaldo ha organizzato un convegno dal titolo “La Valdelsa tra passato e futuro. Cultura, economia, integrazione”



POGGIBONSI — Importante momento culturale e formativo all’Accabì di Poggibonsi in programma il 28 marzo dalle 17,00 alle 19,30 con una conferenza dal titolo “La Valdelsa tra passato e futuro. Cultura, economia, integrazione”.

L’iniziativa è organizzata dal Lions Club Valdelsa, Lions Club Certaldo Boccaccio e Lions Club Chianti e prevede l’intervento di numerosi relatori per approfondire la comprensione del presente momento storico ed economico e le ipotesi sul futuro della Valdelsa nell’ambito delle politiche europee.

Fra i relatori che sono stati chiamati a questa iniziativa patrocinata dall'amministrazione comunale di Poggibonsi Giuseppe Catturi, docente di economia all’Università degli studi di Siena, Nicola Sciclone, dirigente IRPET, Fabio Dei, docente di antropologia culturale Università degli studi di Pisa, Nicola Berti, assessore alle politiche culturali del Comune di Poggibonsi, Luigi Borri, presidente del Centro Sperimentale del Mobile. I vari interventi verranno moderati da David Taddei, direttore della Fondazione Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità