Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 24 luglio 2014 ore 10:57

Una settimana da Supereroi

Capitan American e Spider Man solo alcuni dei protagonisti di uno speciale festival al cinema Politeama



POGGIBONSI — Invasioni di supereroi al Politeama di Poggibonsi, con il fenomeno del momento apprezzato da grandi e piccini. Da giovedì 24 fino al 30 luglio il cinema multisala poggibonsese propone una settimana in compagnia dei supereroi prima della pausa estiva. “Captain America”, “The amazing spider man 2”, “ Thor, the dark world”, “X men, i giorni di un futuro passato” saranno i film che si alterneranno al prezzo speciale di 3,00 euro, un’occasione irripetibile per tutti gli appassionati.

 Captain America- le avventure di Steve Rogers, impegnato nella lotta contro i malvagi al fianco di Nick Fury e dello S.H.I.E.L.D.

X- men, i giorni di un futuro passato- Gli X-Men sono costretti a viaggiare nel tempo per cambiare un grande evento storico che potrebbe avere un impatto globale per l'uomo e la natura mutante.

The amazing spiderman 2- La vita di Peter Parker si fa sempre più complicata: impegnato come Spider-Man nella crociata contro i cattivi, continua, nel frattempo, a portare avanti faticosamente gli studi per finire le scuole superiori. Anche il suo rapporto con Gwen non va come vorrebbe, poiché costretto a tenere fede alla promessa fatta al padre della ragazza di non mettere a repentaglio la sua incolumità. Come se non bastasse, Electro, un nuova temibile minaccia mette a repentaglio la sicurezza di New York e un vecchio amico, Harry Osborn, gli farà una serie di sconvolgenti rivelazioni sul suo passato.

Thor, the dark world -Il dio del tuono Thor è chiamato a combattere contro un'antica razza di elfi oscuri guidati dal vendicativo Malekith, intenzionato a far precipitare il mondo nel buio...

Una saga in bello stile e un regalo per tutti gli appassionati che si sono persi queste pellicole nella stagione invernale oppure che hanno voglia di rigustarseli nella splendida sala del Politerama.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno