Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 15:42

"Basta buche" sulla Firenze-Siena

Anche l'Autopalio nel progetto redatto da Anas che prevede 15milioni di investimento su alcune arterie della Toscana



VALDELSA — C'è anche la Firenze-Siena tra le strade del progetto "#bastabuche" per il quale Anas ha affidato i lavori di manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale per un investimento complessivo di 15 milioni di euro.

L’iter per l`affidamento dei lavori è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo risparmi di tempo e una maggiore efficienza.

In particolare, la rete stradale di competenza in Toscana è stata suddivisa in tre aree, per ognuna delle quali è stato destinato un investimento di 5 milioni di euro.

E la siena firenze rientra tra le reti stradali oggetto di lavori del terzo appalto. Lavori che proseguono inoltre gli interventi tra gli svincoli di Poggibonsi Nord e San Donato Sud, dove è chiusa la corsia di marcia in direzione Firenze per un tratto di circa 1 chilometro, con transito consentito in corsia di sorpasso. Il completamento di questo cantiere, che riguarda la riqualificazione delle opere idrauliche e l’adeguamento delle barriere, è previsto entro febbraio, compatibilmente con le condizioni meteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno