QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 16°20° 
Domani 14°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 27 giugno 2016

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 16:12

Incidente, Autopalio bloccata

Tratto tra San Donato e Poggibonsi fermo in direzione Siena: lunghe code

VALDELSA — E' direttamente l'Anas a comunicare che, a causa di un incidente, il traffico sul raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente bloccato tra San Donato Sud e Poggibonsi Nord in direzione Siena.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e due autovetture.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Lunghe file si stanno dunque formando in direzione sud, considerato anche che in queste settimane l'arteria stradale è interessata da una serie di nuovi cantieri per l'ammodernamento di alcuni tratti.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148. Dopo circa un'ora la situazione ha iniziato a tornare alla normalità: riaperta la corsia di sorpasso in direzione Siena. Resta temporaneamente chiusa la sola corsia di marcia per consentire il completamento delle operazioni.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità