QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2016

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 17:24

Incidente sull'Autopalio, responsabile ubriaco

Immagine scattata dall'elicottero della Polizia

Il sinistro di ieri che ha bloccato l'arteria tra San Donato e Poggibonsi provocato da un 29enne rumeno

VALDELSA — La Polizia di Stato grazie al lavoro di controllo del territorio, messo in atto ieri pomeriggio su disposizione del Questore Maurizio Piccolotti a seguito d’intese con il Compartimento di Polizia Stradale. L’elicottero dell’ottavo Reparto Volo di Firenze, le unità cinofile antidroga e antiesplosivo della Questura del capoluogo toscano, la Polizia Stradale e le pattuglie della Questura di Siena, sotto la direzione del dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Alessia Baiocchi, Sono riusciti a rintracciare il respinsabili dell'inciodente avvenuto ieri pomeriggio sull'Autopalio, creando disagi alla circolazione per diverse ore il tratto di strada compreso tra San Donato e Poggibonsi.

A seguito dei rilievi effettuati, i poliziotti hanno verificato che il conducente del mezzo che aveva provocato l’incidente, che ha anche comportato la chiusura della corsia della strada in direzione Siena per circa mezz’ora, aveva sbandato perdendo il controllo dell’auto perché ubriaco. L’uomo, un cittadino rumeno di 29 anni è risultato infatti positivo all’alcool test.

Lo straniero è stato quindi denunciato dagli agenti e la patente di guida ritirata, con conseguente sequestro del veicolo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cultura

Cultura