Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 14:37

Servizio civile con la Ftsa

Otto posti disponibili nell'ambito dei progetti educativi previsti dalla Fondazione



VALDELSA — Sono a disposizione 8 posti nell’ambito dei progetti educativi gestiti dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa per il nuovo bando del Servizio Civile Nazionale. Sono stati, infatti, approvati nei giorni scorsi due progetti di servizio civile presentati dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa per l’anno 2016-2017. Possono presentare la domanda tutti i ragazzi con età compresa tra i 18 e i 28 anni che siano cittadini italiani o cittadini di altri paesi dell’Unione europea o altresì cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia che non abbiano già svolto il Servizio Civile Nazionale. I ragazzi selezionati avranno l’opportunità di svolgere per 12 mesi il servizio civile nell’ambito del progetto Educativa di strada o nei Centri Educativi gestiti dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa con un compenso mensile previsto di 433,80 euro per 30 ore di lavoro settimanali.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per giovedì 30 Giugno 2016 ore 14. Il bando completo è disponibile sul sito www.ftsa.it. Per ulteriori informazioni è, inoltre, possibile chiamare il numero 0577 917942.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca