Cronaca

Altri deputati alla Fabbrichina

Il Movimento 5 Stelle di Colle con Roberto Galgani pongono il cantiere all'attenzione della politica nazionale

Il Movimento 5 Stelle di Colle  con in testa il proprio candidato a sindaco Roberto Galgani, continua a muoversi per portare all'attenzione nazionale il cantiere della Fabbrichina. Molte iniziative e documentazioni al riguardo, per tentare di sbloccare "dall'esterno" una situazione che per adesso pare ingessata su se stessa.

Ieri, i deputati del Movimento 5 Stelle Samuele Segoni e Federica Daga, entrambi membri della Commissione Ambiente alla Camera, hanno visitato con Galgani dall’esterno il cantiere della Fabbrichina, "oramai diventato un vero e proprio lago artificiale pieno di vergogna e di colpevolezza".

"Già il 30 marzo scorso - fanno sapere i grillini colligiani - avevamo fatto presente la situazione ai senatori del M5S Giovanni Endrizzi e Manuela Serra, consegnando loro un dossier sulla situazione della Fabbrichina, il quale dossier sarà integrato con altra documentazione che è stata consegnata ai nostri parlamentari in visita ieri".

"Ci appelliamo anche ai cittadini tutti - continuano - fatevi sentire, date voce al vostro sdegno ad alla vostra preoccupazione in merito alla disastrosa situazione del progetto, ma, soprattutto, alle prossime elezioni punite una volta per tutte quella forza politica che a questo inoccultabile disastro ci ha condotto".