Attualità

Aperte le iscrizioni per i nidi comunali

Due le strutture interessate, a Barberino e a Sambuca. Sul sito del Comune è possibile trovare tutte le informazioni utili

L'istruzione nonostante tutte le difficoltà del momento pensa al futuro, le scuole iniziano a organizzare il prossimo anno. Non soltanto gli Istituti superiori, le medie o le elementari, ma anche gli asili.

Si sono aperte 24 ore fa e proseguiranno fino a venerdì 30 aprile 2021 le  iscrizioni al servizio nido d’Infanzia del Comune di Barberino Tavarnelle per il prossimo anno. I bambini iscritti devono rientrare nella fascia di età compresa tra i 12 mesi ed i 36 mesi. Le strutture disponibili sul territorio sono “Il Melarancio” a Barberino Val d’Elsa e il “Il Melograno” a Sambuca Val di Pesa.

Tutti i dettagli sono illustrati sul sito del Comune con i relativi contatti, per maggiori chiarimenti e costi. Varie le modalità di frequenza a seconda delle esigenze delle famiglie, si va dal tempo pieno al part-time.
I bambini rappresentano il futuro e quindi le scuole iniziano già a pensare al prossimo anno, con tutte le incertezze tipiche di questi tempi.