Attualità

Arriva il camper vaccinale alla palestra

Appuntamento dalle 12 alle 16. La postazione sarà localizzata davanti all'impianto sportivo Galletti, in via Fontazzi

Il viaggio del caravan fa tappa a Tavarnelle. L’hub mobile per la somministrazione delle prime dosi dei vaccini agli alunni di età compresa tra i 5-11 anni, sarà attivo giovedì 10 febbraio dalle ore 12 alle ore 16 in via Fontazzi, 2, di fronte alla palestra Galletti.

L'accesso alla vaccinazione presso il camper è libero per le prime dosi. Verrà rilasciata la prenotazione per la seconda. La somministrazione della prima dose sarà possibile anche nel caso in cui sia già stata fatta la prenotazione presso altro punto vaccinale. Al momento della vaccinazione sono necessari tessera sanitaria e documento di identità del minore, carta di identità del genitore presente, consenso e scheda anamnesi, eventuale delega di un genitore. 

Prosegue il viaggio nelle scuole toscane del camper che distribuisce vaccini ai minori nell'ambito della campagna di protezione mirata alle fasce di età scolare. I bambini sono i più colpiti dalla variante Omicron,per questo la Regione insiste nella loro protezione dal virus.