Attualità

Il Comune acquista un pulmino per le associazioni

Sarà utilizzato per favorire gli spostamenti e i servizi sul territorio dei gruppi di volontariato locali. L'intero parco mezzi è stato rinnovato

Un nuovo veicolo a 9 posti è stato acquistato dall'Amministrazione e sarà messo a disposizione delle associazioni locali. Il furgone andrà ad agevolare l’attività dei servizi comunali.

"In particolare i veicoli saranno utilizzati per gli interventi e gli spostamenti necessari alle associazioni - commenta il sindaco David Baroncelli -supporteremo in maniera concreta le attività e gli interventi di carattere sociale, sportivo e legati al mondo del volontariato, svolti in collaborazione con l’amministrazione comunale nell’ambito di un sistema integrato di servizi”.

Il nuovo mezzo estende il parco macchine in dotazione al Comune di Barberino Tavarnelle composto complessivamente adesso da 8 veicoli. La scorsa estate erano stati acquisiti altri 6 mezzi rinnovando completamente il parco macchine. Con questo ultimo acquisto si va a migliorare l'assistenza e il supporto verso cittadini che non possono spostarsi liberamente, offrendo loro una possibilità in più di movimento.