Attualità

Lavori notturni in superstrada, svincolo chiuso

Stanotte e domani il tratto tra Tavarnelle e Bargino della Firenze-Siena sarà chiuso per un cantiere. Dalle 22 alle 6 deviazione sulla Cassia

Avanzano i lavori di manutenzione programmata per l’ammodernamento del raccordo autostradale Siena-Firenze. Per consentire lo svolgimento di alcune fasi degli interventi di sostituzione delle barriere guardrail sono necessarie due brevi chiusure temporanee in orario notturno.

Nel dettaglio, dalle 22 di oggi, alle 6 di domani successivo sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di Bargino e rientro allo svincolo di Tavarnelle.

A seguire, dalle 22 di domani 3 febbraio alle 6 del giorno successivo sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro allo svincolo di Bargino. Si tratta di lavori di manutenzione che stanno interessando l'intera arteria, interventi che hanno riguardato anche potature della vegetazione che ha creato non pochi disagi agli automobilisti.