Sport

Basket, Poggibonsi corsaro in Valdarno

I Leoni battono il Galli San Giovanni per 65 a 61 sul loro campo. Vittoria di carattere e determinazione, è la quarta consecutiva

I giallorossi si fanno valere in trasferta continuando la serie positiva. Galli Basket - Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket 61-65

Una vittoria di cuore e "attributi" quella riportata sul campo di San Giovanni Valdarno. Una partita sempre in equilibrio nei primi due tempi. Un terzo tempo disastroso costringe i ragazzi di coach Aprile a cominciare l’ultimo quarto di gioco sul -14.

Difesa e buoni attacchi regalano a capitan Borgianni, la quarta vittoria consecutiva e tanta consapevolezza di un gruppo che ormai ha dimostrato che difficilmente molla e si arrende.

Il commento di coach Aprile ”Ancora una volta abbiamo avuto la forza di reagire e ribaltare una situazione che a inizio quarto quarto sembrava compromessa. Il gruppo però non mi è mai abbattuto e nonostante il -14 a 10 minuti dalla fine ha rialzato la testa e con carattere ha portato a casa questa partita per noi molto importante".

Grande entusiasmo e determinazione per una squadra che visti i risultati ha le carte in regola per fare bene.