Sport

Basket, Poggibonsi sconfitto in casa dal Reggello

Altro ko per i giallorossi che stanno vivendo un momento difficile. Vittoria sfumata dopo un a partita condotta sempre in vantaggio

Altra sconfitta per i ragazzi di coach Aprile che al Bernino perdono ancora. questa volta contro Basket Reggello con il risultato di 56 a 64.

Tre quarti sempre condotti in maniera ottima dal Basket Poggibonsi che hanno però spento la luce negli ultimi 5 minuti della partita perdendo il filo del gioco segnando in attacco solo sei punti e subendone ben ventuno, lasciando a Reggello la possibilità di recuperare ed espugnare il Bernino.

Il commento di coach Aprile: "Abbiamo giocato abbastanza bene con quello che ci eravamo detti con lo staff i primi tre quarti, ma purtroppo non siamo stati bravi a chiuderla quando ne avevamo le possibilità. Nell’ultimo quarto siamo calati drasticamente da un punto di vista offensivo e questo ha portato Reggello a correre e realizzare canestri facili. Purtroppo le rotazioni erano corte e quindi alla fine eravamo anche molto stanchi. Credo in questo gruppo, credo in questi ragazzi e dobbiamo avere la forza di venire fuori da questo periodo nero."

Una serie di risultati negativi che smorsa l'entusiasmo dei ragazzi giallorossi, ma la volontà di riemergere e combattere c'è e il campionato è ancora lungo.