Politica

Campatelli: "Con Renzi avrò a Roma un interlocutore affidabile"

I complimenti per il nuovo incarico. Fattorini: "Un cambiamento che auspico anche per Poggibonsi"

“Un grande in bocca al lupo a Matteo che siamo certi saprà ridare speranza all’Italia”. Questo l’augurio che Mario Campatelli, candidato a Sindaco del Pd alle primarie di Poggibonsi in programma il prossimo 9 marzo, rivolge al segretario del Partito Democratico che ha ricevuto l’incarico dal presidente Giorgio Napolitano di formare il governo.

“Da parte mia sono certo che una volta Sindaco potrò contare su un interlocutore serio e affidabile per portare a Roma le necessità e le richieste del territorio, un premier con cui ci sarà piena sintonia: Matteo – ha concluso Campatelli - ha preso l’impegno di portare l’Italia fuori dalle paludi politiche, io ho come obiettivo quello di dare un taglio alla vecchia politica e rilanciare Poggibonsi”.

“Sono certa – spiega Francesca Fattorini, membro dell’assemblea nazionale del Pd – che oggi si apre una pagina nuova per l’Italia. Matteo saprà portare quella ventata di aria nuova anche nei palazzi romani e ridare fiducia ai cittadini nella classe politica attraverso un’azione riformatrice che il nostro Paese attende da anni”.  “Da parte nostra – conclude l’esponente del Pd – vogliamo portare quel cambiamento anche a Poggibonsi attraverso la candidatura di Mario Campatelli a Sindaco. Siamo certi infatti che come Matteo saprà cambiare verso all’Italia, Mario saprà dare un taglio netto con il passato a Poggibonsi”.