Politica

Campatelli da ragione a Renzi: "C'è bisogno di una scossa"

Il candidato Pd a cena con artigiani e imprenditori: “Aiuti per le start up e meno oneri di urbanizzazione”

“Sono d'accordo con la scaletta di programma che Matteo Renzi si è dato per il nuovo Governo. Non c'è più tempo da perdere a livello nazionale come a livello locale”. Vuole accelerare i tempi come viene fatto in queste ore nelle stanze della politica romana, il candidato a Sindaco del PD Mario Campatelli, pronto a dare soluzioni soprattutto per ciò che riguarda l'imprenditoria e il mondo del lavoro.

“Per Poggibonsi c'è bisogno di dare una scossa forte all'economia della città. Da Sindaco – dice Campatelli - attuerò subito interventi a favore dei giovani per aiutarli e sostenerli nell'avvio di una attività. Darò spazio a start up e innovazione, attraverso accordi strategici con l'Università. Darò incentivi alle imprese che vogliono investire nel nostro territorio: con meno burocrazia, con la riduzione degli oneri di urbanizzazione e delle tasse”.

Domani sera, dopo aver partecipato alla manifestazione nazionale “Senza impresa non c'è Italia” insieme ad imprenditori e artigiani, il candidato del PD prenderà parte all'evento "Le categorie economiche a cena con Mario Campateli" che si terrà presso il ristorante Alcide. Un'ulteriore occasione per il confronto sui temi di economia e lavoro con tutte le rappresentanze. Per informazioni e prenotazioni scrivere a poggibonsicambiaverso@gmail.com oppure chiamare 347/7201882.