Attualità

Al via le iscrizioni per pulmini e mensa

Per l'anno scolastico 2020/21 a Casole niente carta: tutte le modalità saranno accessibili solo per internet

L'Amministrazione comunale prosegue l'importante attività di innovazione, già introdotta con il pagamento dei servizi a domanda individuale, tramite il nodo dei pagamenti PagoPA, con la novità delle iscrizioni online ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021. 

Da quest’anno infatti, le famiglie con figli che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, dovranno iscriversi via web.

La scelta del Comune di Casole è volta a garantire servizi sempre più efficaci ed efficienti, superando la modalità cartacea per un maggiore rispetto dell'ambiente. Una scelta che risulta ancora più strategica in questo tempo di emergenza sanitaria, non andando ad incentivare così, gli spostamenti. Sarà possibile compilare le domande attraverso l’apposito portale fino al 24 agosto 2020.

Per tutti i servizi basterà prendere visione delle modalità attraverso il sito del comune di Casole. I servizi disponibili per le iscrizioni saranno 3: il servizio di mensa, il servizio di trasporto, e il servizio di colazione (quest'ultimo riservato solo alla scuola dell'infanzia).