Attualità

Confindustria Giovani parla valdelsano

Nel nuovo gruppo il vicepresidente è Filippo Pecco, responsabile della Electroelsa di Casole. Altri consiglieri provengono dalla vallata

Si rinnova il gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Sud. Tra questi ci sono pure diversi valdelsani, a confermare la vocazione industriale e produttiva della zona.

Se il presidente confermato è l'aretino Giacomo Cretella, uno dei due vice è Filippo Pecci, responsabile della Electroelsa Srl di Casole, azienda specializzata in piattaforme da sollevamento, ascensori da cantiere e montacarichi.

Pecci, 38 anni, laurea in architettura, non ha nascosto l'entusiasmo, ribadendo che "l'ambito imprenditoriale giovanile rappresenta per Confindustria un punto di forza e intende supportarlo garantendo i valori come il libero mercato, l'uguaglianza e l'innovazione".

Ma ci sono anche altri valdelsani nella squadra dei consiglieri. Si tratta di Federico Bandini  di Elletipi (Poggibonsi), Dario Viviani di Pressofonderie (Colle), Caterina Moni di Spei (Poggibonsi), Andrea Bartolomeo di Brt Industrial Service (Poggibonsi).