Attualità

L'atmosfera di Natale avvolge Casole

Un programma di eventi ricco come non mai. Dal 28 novembre al 6 gennaio ogni giorno c'è una sorpresa

Quest'anno, per le festività natalizie, Casole d'Elsa ha voluto fare le cose in grande.

Si tratta di  "È...emozioni di Natale", ma potremmo tranquillamente dire che Natale farà rima con Casole questo dicembre, per le molte sorprese in arrivo.

Le vie del borgo medioevale, dal 28 novembre, brilleranno infatti, oltre che per le luci, per le emozioni.

Grazie ad un lavoro che ha visto impegnati molti volontari, la Pro Loco, l'amministrazione comunale e perfino gli esercenti, in un'ottimo gioco di squadra, assisteremo a domeniche ricche di eventi, con mercatini, giochi, musica , luci, degustazioni, eccellenze, ma soprattutto l'emozione di condividere la magia del Natale con tutti i cittadini e i visitatori.

E poi quest'anno ci sarà un ospite d'onore. 

"Doveva essere un segreto - confessa l'assessore al turismo Daniela Mariani -  ma a causa di qualche soffiata, vi annunciamo che Babbo Natale, quello vero, Santa Claus, il 19 dicembre sarà nostro ospite a Casole".

Un annuncio molto importante, quasi un appello per i bambini (e non solo) per preparare la letterina, affinchè il 28 novembre gli elfi che passeranno per l'occasione da Casole, potranno ritirarle.

Il programma intero di questo ricco Natale, dal 28 novembre 2021 al 6 gennaio 2022, è già disponibile su www.mycasole.it e presso l'ufficio turistico.