Attualità

Casole si fa bella per i visitatori che verranno

Volontari all'opera per sistemare l'area verde della terrazza d'accesso al paese. Il plauso del Consigliere delegato Grassini

Un grande lavoro, che si traduce in gioco di squadra, per il decoro di Casole. Per prepararsi al meglio per la stagione turistica, i volontari della Casole Eventi si sono mossi da adesso, in accordo con il Comune, per poter curare il verde urbano del principale accesso pedonale al paese, ovvero quello della terrazza dell'ascensore.

L'amministrazione comunale era già intervenuta per sistemare la parte idraulica, ma adesso da completare rimaneva proprio l'area a verde, che è la prima parte del paese che si vede entrando da fuori.

Soddisfatto dei lavori, ancora in corso, il consigliere delegato all'Ambiente Stefano Grassini: "Un applauso a Casole Eventi e ai suoi volontari, che hanno resa bella agli occhi la porta di accesso principale a Casole. Grazie ragazzi!"

Infatti per organizzare al meglio la primavera 2021, è opportuno partire molto prima, nozioni spesso dimenticate ai nostri tempi, ma non nella cittadina valdelsana.

Un buon esempio di tessuto sociale coeso, quello di Casole, che fa capire come per il bene comune serva l'aiuto di tutti.