Attualità

Una mostra per insegnare a donare

Inaugurata questa mattina a Casole l'esposizione nata dalla collaborazione tra la Fratres e i ragazzi delle scuole medie

Inaugurata questa mattina la mostra organizzata dall'Associazione Fratres in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e realizzata dai ragazzi delle scuole secondarie coordinati dal Prof. Marco Acquafredda.

Presenti il sindaco Pieragnoli, l'assessore alle politiche sociali Panichi, il presidente dell'associazione Fratres dr. Ciofi e il vicepresidente Bertocci, il parroco don Plichta, il referente scolastico prof. Tanini con diversi ragazzi e i genitori.

Un bellissimo momento di condivisione per ricordare soprattutto quanto sia importante e indispensabile per tutti la donazione di sangue, che è vita.

"L'invito rivolto a tutti adesso è quello di visitare la mostra, che racconta la volontà dei ragazzi e la loro sfrenata fantasia - ha spiegato il consigliere delegato all'istruzione Saverio Pacchierotti - all'interno si potrà trovare un Qrcode per partecipare alla votazione fino al 9 Gennaio".