Spettacoli

Casole diventa un Borgo Nero

Un evento straordinario tra occulto e ignoto: il centro storico diventerà un mondo mai visto prima con eventi e spettacoli unici

Una due giorni tra i misteri e la magia: Casole, nel prossimo week end si animerà di un qualcosa mai visto prima.  L’Associazione Casoleventi che da oltre dieci anni organizza con grande successo il Presepe vivente, vincitore di prestigiosi premi internazionali, ha messo in scena una nuova e particolare manifestazione.

Il centro storico sarà trasformato in un luogo di mistero con spettacoli noir, occulti e ignoti che proporranno una nuova scenografia del borgo casolese trasformato per l’occasione in un vero antro dell’ignoto. Decini di chilometri di stoffa nera faranno da cornice ad uno scenario che farà rimanere senza fiato. Una Casole che sarà completamente stravolta.

Le candele guideranno i visitatori verso i tanti spettacoli che chercheranno di sorprendere presentando i vari aspetti dell’”oscuro”; così come non mancheranno spazi gastronomici dove si potranno gustare varie specialità.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Casole d’Elsa e si svolgerà sabato 26 e domenica 27 dalle 19.30 alle 24.

Il biglietto d’ingresso è di 5 euro e consentirà la partecipazione a tutti gli spettacoli; l’ingresso è in via Rivellino (accanto al Palazzo comunale).

Per informazioni: uff_turistico@casole.it; 0577 948705.