Attualità

Canile comunale, nuova gestione

Pubblicato ieri il nuovo bando per la struttura che può ospitare fino a 35 cani

Immagine di archivio

E' stato pubblicato ieri l'avviso pubblico manifestazione di interesse alla gara per la gestione canile rifugio comunale, consultabile all'albo pretorio on line da dove si potranno scarica bando e moduli di domanda. Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio del 6 giugno prossimo alle ore 12, secondo le modalità descritte nell'avviso.

L’Amministrazione Comunale di Certaldo valuterà le domande pervenute, selezionando quelle degli operatori in possesso dei requisiti previsti e, terminate le indagini di mercato, trasmetterà tutto alla Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni per l’espletamento della fase della negoziazione, che avverrà con piattaforma Start della Regione Toscana.

Per informazioni si può contattare l'Ufficio SUAP al n. 0571/661244.

Il canile comunale di Certaldo, situato dietro allo stadio di via Don Minzoni, è da diversi anni affidato in gestione all'esterno, ospita oggi circa 20 cani e può ospitarne fino a 35.

Il nuovo bando di gestione è stato redatto a seguito della decisione del Consiglio comunale che nei mesi scorsi aveva deliberato di procedere nuovamente all’affidamento della gestione della struttura di via Don Minzoni ad un soggetto esterno, ridefinendo le caratteristiche che i soggetti che intenderanno partecipare al bando dovranno avere.