Attualità

Natale è...tradizione

​Sarà un Natale all'insegna della tradizione come sempre quello Certaldo, con i presepi nel borgo alto e nel paese basso e il pattinaggio su ghiaccio

Alla vigilia saranno sparsi per tutto il centro certaldesi i babbi natale che animeranno il borgo con l'organizzazione del CCN. E poi ancora l'immancabile concerto della Corale Certaldese per Santo Stefano.

Negozi aperti il 24 fino alle sera con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, in piazza Boccaccio, sempre illuminata e coperta e quindi fruibile anche di notte e in caso di pioggia.

Tanti espositori di prodotti tipici, enogastronomici e non solo, a fianco della pista, nel "Villaggio di Natale", con idee regalo anche da confezionare sul momento su misura.

Lunedì 26 Dicembre, alle ore 17, nella Chiesa dei Santi Jacopo e Filippo in Certaldo Alto, con ingresso libero, appuntamento con i canti e le arie più celebri del Natale interpretate dalla Corale Certaldese, diretta dal maestro Damiano Santini. Con la Corale, anche la soprano Francesca Becucci. Al pianoforte il maestro Marco Francioli.