Sport

San Valentino si festeggia correndo

Torna domenica la terza edizione della Boccaccio Run: ritrovo in centro alle 8,30

Sarà un San Valentino all'insegna dello sporto e della corsa quello che vedrà protagonista Certaldo domenica prossima, visto che la città torna ad ospitare la Boccaccio Run 2016, terza edizione. La gara podistica è in programma per domenica 14 febbraio organizzata in collaborazione da Misericordia di Certaldo, Gruppo Fratres, Uisp, Il gregge ribelle con il patrocinio del Comune di Certaldo. Sponsor principale la Banca di Cambiano.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto alle 8,30 in Certaldo Alto, con la partenza della passeggiata prevista per le ore 9,10, corsa competitiva ore 9,30, il percorso è misto asfalto e strada sterrata (competitiva di dieci chilometri e mezzo, passeggiata di 6 chilometri), servizio docce e parcheggio in Piazza della Libertà presso Scuola Ferrucci vicino alla Misericordia. Come fanno sapere dall'organizzazione è ancora possibile iscriversi, euro 5 fino a venerdì 12, dopo tale data euro 7, l’iscrizione dà diritto al pacco gara.

Alla manifestazione competitiva si deve presentare il tesserino agonistico o la lista dei partecipanti, da parte della propria Società di appartenenza. L’organizzazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o incidenti che potessero accadere, a concorrenti, terze persone o cose prima e durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

I numeri da contattare sono il 3493590093 oppure 3402734710 – Fax: 05771959153 - email: boccacciorun2016@gmail.com