Attualità

Via De Amicis, nuovo asfalto e traffico chiuso

Da lunedì iniziano i lavori della nuova pavimentazione: cambia il transito nella stessa via e in quelle limitrofe

Salvo condizioni di meteo avverse, l'amministrazione comunale di Certaldo darà inizio lunedì prossimo all’opera di riasfaltatura di via De Amicis nel tratto tra via Lenzoni e Borgo Garibaldi. Per questo motivo il tratto in questione resterà chiuso.

Tutto il transito veicolare in direzione nord sarà convogliato su via Lenzoni, dove saranno vietate la sosta e la fermata sul lato destro. Per coloro che dovranno accedere in Borgo Garibaldi, via dello Spedale, via Laura e via Felice Cavallotti (nel tratto tra via De Amicis e via Battisti) sarà consentito il passaggio a doppio senso di circolazione in via Cavallotti direttamente da via Battisti.

I lavori saranno svolti dalla ditta che ha attualmente in appalto la manutenzione strade urbane per conto del Comune di Certaldo, Impresa Masini di Poggibonsi.

Il divieto decorrerà dalle ore 8,30 circa del 23 novembre. I lavori, salvo imprevisti o posticipi, termineranno nella giornata di lunedì e saranno quindi ripristinati appena possibile i consueti sensi di marcia e spazi di sosta.