Toscani in TV

Cheikh di Poggibonsi in “Caduta Libera”

Arriva da Poggibonsi Cheikh, con la carica e l’allegria della giovinezza per sfidare la sorte al quiz quotidiano di canale 5

Cheikh poco più che ventenne, è di Poggibonsi e ha un sacco di interessi: ascolta hip-hop, gli piace il basket e segue la Formula 1. Nella puntata in onda ieri 6 luglio, è stato chiamato ad entrare nel vivo del gioco, dalla campionessa appena incaricata, Alessandra, che lo ha scelto per la prima sfida. Cheikh c’ha provato con simpatia e leggerezza ma la meglio l’ha avuta la sua sfidante e il destino per chi perde a questo gioco è “Caduta Libera”!

Prima di precipitare nella botola, che si è aperta sotto i suoi piedi, Cheikh ha scherzato col conduttore Jerry Scotti e ha salutato la sua città Poggibonsi e la fidanzata Irene.

In ogni puntata di “Caduta libera” un concorrente si posiziona al centro di una pedana, su una botola che si apre quando viene decretata la sua eliminazione. Contro il campione che sta al centro dello studio, si alternano dieci sfidanti, posizionati su dieci botole come la sua e vince se li elimina tutti, uno a uno. Per chi vuol partecipare meglio non soffrire di mal di schiena!